solari

Protezioni solari naturali: al sole senza rischi

 

Esporsi al sole per un tempo prolungato senza usare le giuste creme può provocare gravi danni alla salute. Per questo motivo risulta importante scegliere i prodotti più adatti al proprio fototipo. L’abbronzatura dona un aspetto più luminoso alla pelle, ma una tintarella senza prevenzioni non è consigliabile. Ecco perché La Fata Verde offre sugli scaffali della sua erboristeria a Modena le migliori protezioni solari naturali sul mercato. Pur non essendo aggressive, agiscono efficacemente assicurando un risultato senza eguali.

Chi ha una pelle molto chiara deve prestare particolare attenzione quando decide di esporsi al sole. Le scottature non aumentano l’abbronzatura. Al contrario ne favoriscono più velocemente la scomparsa. Questo, però, vale anche per coloro che hanno la fortuna di avere una pelle più olivastra. Magari riusciranno a ottenere il risultato sperato in breve tempo, ma non sono esenti dal potere dei raggi UV. A tal proposito La Fata Verde offre numerosi integratori per la pre-esposizione adatti a qualsiasi persona. Se vi recherete in negozio saprà consigliarvi le protezioni solari naturali più adeguate alle vostre esigenze. Ricordate che l’informazione è importante per trascorrere le vostre vacanze in totale relax.

pelle sana e abbronzatura senza paragoni

 

 

Solitamente sarebbe buona norma applicare le creme solari naturali più volte al giorno. In modo particolare quando la pelle non è ancora abituata all’esposizione al sole questo aspetto non è da sottovalutare. Ovviamente nel momento in cui avrete raggiunto un buon livello di abbronzatura potrete fare uso anche di oli, abbronzanti e spray. Tutti questi prodotti li potrete trovare all’interno dell’erboristeria La Fata Verde a Modena. Delicati e testati appositamente per voi, sono affidabili al 100%. Da anni attiva nel settore, riuscirà a stupire le vostre aspettative.

 

Le protezioni solari naturali devono essere in grado di filtrare i raggi UVB, responsabili di arrossamenti e ustioni. I prodotti che trovate da La Fata Verde a Modena aiutano anche a prevenire fastidiosi eritemi. Inoltre saprà consigliarvi il giusto doposole. Da applicare ogni sera quando si torna a casa dalla spiaggia, permette di idratare la pelle donandole freschezza e leggerezza. Chi lavora nel settore come La Fata Verde sa quanto una protezione alta non pregiudichi la vostra abbronzatura. Quindi affidatevi agli esperti del settore e prevenite qualsiasi imprevisto!